LA MIA PRIMA REFLEX “CANON 600D”

 

IMG_0284.JPG

La mia prima Reflex

Al momento sono dotata solo del corpo macchina e di un obiettivo 18-55 che quello in dotazione….quindi sono consapevole che mi manca un bel numero di attrezzi, tra cui altri obiettivi un flash esterno ecc….ma pian piano mi attrezzerò. Per ora sto facendo esperimenti fotografando qualsiasi cosa mi capiti a tiro e cercando di spostarmi dall’automatico…..la strada è lunga…  mentre scatto a ripetizione studio un pò di tecnica per capire a che cosa servono quelle decine di tasti, rotelline e menu…..e cerco di capire concetti assai astrusi come apertura del diaframma, tempo di scatto, bilanciamento del colore e altre robine ….. ( sono un’autodidatta convinta). Il fotografo francese  Henri Cartier Bresson diceva che le prime 10.000 foto sono le peggiori quindi ne devo scattare ancora  alcune migliaia prima di uscire dal tunnel degli orrori.

LA MIA PRIMA REFLEX “CANON 600D”ultima modifica: 2012-06-12T16:15:00+02:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in SCRITTI. Contrassegna il permalink.

Una risposta a LA MIA PRIMA REFLEX “CANON 600D”

I commenti sono chiusi.