INIZIO

Questo blog è il risultato di altri miei blog, in questo blog oltre a scritti nuovi inserirò anche qualche mio vecchio post scelto non tra quelli più belli o scritti meglio ma tra quelli che hanno significato qualcosa per me.

Nel 2008 ho aperto il mio primo blog, pensai che poteva essere il mezzo giusto per confrontarmi….. l’idea  è nata così veloce improvvisa e immediata come un temporale estivo e diventò OGGINONLAVORO, ho scritto in questo blog per molti mesi è stato il primo blog e quindi ci sono molto affezionata.. mi ha dato molto, lì ho iniziato il confronto con altre persone che scrivevano.

Nel marzo del 2009 ho aperto il secondo blog PICCOLEPAGINE inaspettatamete questo blog mi diede ancora di più….. ma adesso non mi sento più di scrivere lì, penso che ogni tanto serve un cambiamento e oggi sento di cambiare qualcosa……Apro questo mio nuovo blog, cambio tema e colori, questa versione non è che sarà proprio definitiva qualche modifica la farò nei prossimi giorni e  spero che continuerete a leggere i miei post.

Ciao alla prossima

INIZIOultima modifica: 2012-05-19T18:04:00+02:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in SCRITTI. Contrassegna il permalink.

5 risposte a INIZIO

I commenti sono chiusi.